TORNA ALL'INDICE
Livello 4
Livello Incantesimo: 4°
Durata: 6 turni
Azioni di preparazione: 3 (4 se a distanza)
Raggio max di azione: 40m
Bersaglio: Personale o Singolo [Tocco o Distanza] - Multiplo(4)/Area (7,5mq)/Cono (5mx3m) x effetti di 2° [Centrato sull'incantatore o Distanza]
Danno: Max Mortale
Dimensioni: 4 mt di raggio

Attacco:
Allucinazione mortale, l'incantatore blocca fisicamente il bersaglio che subirà inconsciamente il suo peggiore incubo, che ripercuotendosi sul corpo potrebbe ucciderlo.
Esilio, incantesimo che ha effetto su creature ancestrali. Potrà costringerli a tornare sul piano di origine o potrà incatenarle all'interno di un'area.

Difesa:
Dissolvi Magie ad area o a bersaglio, potrà dissolvere il primo incantesimo più forte che andrà a colpire.

Gioco:
Invisibilità, inganna la percezione visiva, impedisce di essere visti. Lancio di incantesimi o tentativi di attacco rompono il cast.
Visione del vero, vedere attraverso invisibilità
Teletrasporto, locazioni visitate.
Metamorfosi in bestia magica (limitata alla taglia) può trasformare il proprio corpo in una bestia magica, limitando la dimensione della creatura ad una taglia superiore rispetto alla razza di partenza.
Creazione: l’incantatore può creare un oggetto piccolo che sia di tessuto, legno e metallo. Non può creare armi.
Miracolo/Alterare Realtà: l'incantatore potrà realizzare, in accordo con il fato, un cambiamento radicale all'ambiente circostante, a persone o cose. Per i mistici si potrà chiedere l'intervento divino, per i magici sarà la manipolazione della trama a realizzare l'evento.
© exlot | www.exlot.it | info@exlot.it