TORNA ALL'INDICE
Livello 3
Livello Incantesimo: 3°
Durata: 5 turni
Azioni di preparazione: 2 (3 se a distanza)
Raggio max di azione: 30m
Bersaglio: Personale o Singolo [Tocco o Distanza] - Multiplo(2)/Area (5mq)/Cono (5mx2m)/ x effetti di 1° [Centrato sull'incantatore o Distanza]
Danno: Max Critico
Dimensioni: 3 mt di raggio

Attacco:
Privazione di un senso tra (udito, vista, tatto, olfatto)

Difesa:
Comando , il soggetto target del bersaglio, obbedirà ad un solo comando dell'incantatore. Il comando non potrà eseguire azioni di attacco.
Metamorfosi in Gas - il caster può, similmente ad un vampiro, divenire nebbia per il tempo necessario a fuggire. In caso di forte vento l'incantesimo non avrà effetto.
Confusione (confondere)
Terrore ( spaventare )

Gioco:
Effetto di Verità , l'incantatore potrà porre una domanda al bersaglio che dovrà rispondere sinceramente con un SI o un NO.
Alterare Status (tranquillizzare)
Percepire persona (localizzazione) funziona come l'incantesimo localizzare, ma ha come obiettivo creature viventi.
Messaggio Telepatico, invia la missiva poi chi vivrà vedrà
Movimento agevolato nei gas - camminare nell'aria
Metamorfosi animale (limitata alla taglia) il caster può trasformarsi in una creatura animale dell'ambientazione senza ingigantire la propria taglia
Illusione visiva, uditiva, tattile ed olfattiva
Ira (ignorare soglia di incapacità per ferite): L'incantatore o il bersaglio riescono ad ignorare il dolore delle ferite e l'affaticamento riuscendo a mantenersi coscienti fino alla morte ultima.
Banchetto: l’incantatore può creare un quantitativo d’acqua limpida e cibo in grado di sfamare una creatura vivente per un pasto.
© exlot | www.exlot.it | info@exlot.it