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Livello 2
Livello Incantesimo: 2°
Durata: 4 turni
Azioni di preparazione: 1 (2 se a distanza)
Raggio max di azione: 20m
Bersaglio: Personale o Singolo [Tocco o Distanza]
Danno: Max Medio
Dimensioni: 2 mt di raggio

Attacco:
Contagio (malattia)
Danno Magico (danno medio) vedi incantesimo 1° livello, aggiunge il superamento delle difese fisiche
Buff Arma (tramuta in danno magico) vedi incantesimo 1° livello, aggiunge "ignora le difese fisiche"
Colpo accurato (prossimo colpo fisico è successo automatico)
Ferire: Infligge o riapre una ferita al bersaglio

Difesa:
Scudo da colpi magici (max capacità assorbimento: danno medio)
Barriera (Tieni lontano un nemico) l'incantesimo creerà una difesa sul piano materiale che terrà lontani i nemici ( un cerchio di fuoco, difenderà per il calore delle fiamme. un muro di spine difenderà per la presenza di rampicanti e spine ... ) Danno-> Vedi Livello

Gioco:
Alterare sé stessi (razze comuni, connotati) vedi cambiare connotati, ma potrà cambiare anche altezza peso e lineamenti del viso, senza acquisire i bonus della razza in cui si muta.
Comprendere linguaggi scritti e parlati ( escluso draconico e linguaggio segreto dei drow )
Movimento agevolato su solidi/liquidi ( cammina sulle acqua, camminata verticale sui muri, )
Levitazione si può lanciare su oggetti o persone, che potranno indossare o trasportare fino a 90 kg
Riparazione (oggetto grande) fino ad una parete vedi incantesimo 1° livello
Percepire pericolo, nell'area di effetto dell'incantesimo percepisce la presenza di trappole o persone ostili
Illusione visiva, uditiva ed olfattiva,
Occultamento - l'incantatore può alterare la sua sagoma affinché sia difficilmente individuabile nelle medio-lunghe distanze ( esempio una foschia che lo avvolge )
Rimuovi malattia
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