TORNA ALL'INDICE
Introduzione
I responsabili della moderazione della comunità possono, a loro discrezione, applicare il provvedimento dell`espulsione temporanea dal gioco. L’allontanamento definitivo può essere applicato solo dai Nobili e dai Governatori esaminati i documenti prodotti dal moderatore. In casi di denunce o di inchieste da parte delle autorità competenti, i log, i database e ogni altra forma di registrazione sarà resa disponibile alle stesse.

1. Disturbo in chat, posta e bacheche

Bestemmie, linguaggio scurrile in chat, argomenti di natura sessuale, in bacheca o in missiva, flood, spam, diffusione, pubblicità di altri siti/giochi, adescamento tramite missiva, stalking, riferimenti al reale da una sospensione di ore sino ad un massimo di 30 giorni dalla moderazione ordinaria.

2. Comportamento e gioco scorretto

Metagame, divulgazione informazioni private, violazione privacy, diffamazione, azioni di violenza eccessiva, uso di doppi personaggi non autorizzati, informazioni per vantaggi personali, contestazione e polemica verso azioni moderative o il corpo organizzativo e tecnico da una sospensione di ore sino ad un massimo di 30 giorni dalla moderazione ordinaria.

3. Scorrettezze nella scheda

Avatar e nome non consono da richiamo ad espulsione;

4. Violazioni informatiche

Hacking, tentata manomissione o alterazione software, furto di password : ban permanente da nobili e governatori.
© exlot | www.exlot.it | info@exlot.it