TORNA ALL'INDICE
Introduzione
Questa è exLot, un gioco di ruolo fantasy medievale, un tavolo virtuale dove poter interpretare l'eroe dei propri sogni.

Il mondo in cui i protagonisti della nostra storia si muovono, è ispirato al gioco internet extremelot, sfruttando, per le soluzioni di gioco e non, colossi del fantasy come : Il Signore degli Anelli, Dungeons & Dragons, Vampire the Masquerade e molti altri.

Tutto questo, è stato fatto per offrire agli Utenti, compreso il sottoscritto, l'esperienza di gioco, che vent'anni fa li ha fatti innamorare del gioco di ruolo, anche play by chat.

Tutti i giochi in quanto tali, sono occasione di stare insieme, ed educano se vogliamo.

Un gioco come exLot che mette a contatto tra loro persone di età, sesso, religione, origini e provenienza così diverse, è già una esperienza positiva, o almeno è una occasione di poter vivere una esperienza positiva. Per fare ciò sono state istituite delle regole di buona convivenza.

Per ora intendo procedere su questa strada e con queste sole regole. Credo nel fatto che siano i giocatori stessi, con il loro apprezzamento, il loro giudizio e le proprie idee a regolare quegli eccessi e ad indurre chi li compie a sentirsi disapprovato ed escluso dal gioco.
Alessio, un giocatore
© exlot | www.exlot.it | info@exlot.it